Per diventare un fornitore, è necessario scaricare l’App Aide-Moi e registrarsi per creare un profilo di base (come cliente).
Una volta registrati, andate nel menu del profilo e aggiungete le informazioni sul vostro servizio, le tariffe e la disponibilità. Verrete quindi contattati dal nostro team per confermare la vostra identità e attivare il vostro account come fornitore per iniziare a guadagnare!
Avrete bisogno di:
– Creare un account
– Inserire le informazioni di base
– Selezionare le competenze e i servizi
– Caricare un’immagine del profilo e una fotoID
C2Business si preoccupa della sicurezza dei clienti, pertanto non sono ammessi account falsi.
Tutti sono obbligatori:
– Avere 18 anni o più
– Avere esperienza nei servizi offerti
– Avere un dispositivo IOS o Andriod con capacità di invio di messaggi di testo
La biografia è l’occasione per presentarsi ai potenziali clienti. Potete parlare del vostro background e del tipo di servizi che siete in grado di offrire. Qualsiasi esperienza pertinente.
È possibile modificare la biografia in qualsiasi momento, semplicemente selezionando l’opzione “modifica” nel proprio profilo.
Quando un cliente vi assume per un lavoro, potete accettare o rifiutare. Nella parte superiore del profilo del cliente è presente un pulsante di chat con cui è possibile scambiare un testo con il cliente prima di accettare il lavoro.
Il provider ha il controllo completo del profilo. Nel menu del profilo, premere modifica e ricominciare da capo e scegliere i servizi, la tariffa e la disponibilità.
I servizi disponibili vengono mostrati ai clienti in base alle loro ricerche. La ricerca può essere effettuata in base alla posizione, alla valutazione, al servizio, alla nazionalità e al prezzo.
Se il lavoro per cui siete stati assunti viene cancellato, riceverete una notifica push.
Controllare la recensione del cliente (nell’opzione del profilo del cliente) prima di accettare un lavoro. Contattare il cliente e verificare l’orario e il luogo del lavoro. Se i problemi persistono, è possibile lasciare una recensione negativa per un cliente che non rispetta l’accordo.
Si riceve una notifica e si ha la possibilità di accettare il lavoro o di rifiutarlo. Assicuratevi che la notifica dell’app sia attivata nelle impostazioni del telefono. Controllare sempre la recensione del cliente (nell’opzione del profilo del cliente) prima di accettare un lavoro.